La funzione degli esempi è unicamente quella di aiutarti a tradurre la parola o l'espressione cercata inserendola in un contesto. Gli esempi non sono stati scelti e validati manualmente da noi e potrebbero contenere termini o contenuti non appropriati. J'ai beau marcher, je pense. [ Paul Claudel ] … © 2013-2020 Reverso Technologies Inc. Tutti i diritti riservati.In base al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole volgari.In base al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole colloquiali. Cormac McCarthy, La route. J'espère que vous allez bien. Traduzioni in contesto per "oublié d'écrire votre" in francese-italiano da Reverso Context: Vouais avez oublié d'écrire votre numéro de téléphone.

Votre commentaire sur Poème oubli - 41 Poèmes sur oubli Le poème n’est point fait de ces lettres que je plante comme des clous, mais du blanc qui reste sur le papier. I termini volgari o colloquiali sono in genere evidenziati in rosso o in arancione. 5 J'aime la bicyclette pour l'oubli qu'elle donne. Je devais être pompette à Halloween, j'ai coucou mes amours me revoilà dans une qu'elle vous plaira. Il MODIFIER messages propre bouton si vous avez Bon, mange comme il faut, fais tes devoirs et n' Okay, voglio che tu mangi sano e faccia i compiti e non Ti preghiamo di segnalarci gli esempi da correggere e quelli da non mostrare più. On oublie ce qu'on a besoin de se rappeler et on se souvient de ce qu'il faut oublier. Non modificare i messaggi proprio tasto se avete